SPIGNO – Terribile incidente stradale tra tre auto, una è andata a fuoco. Bilancio : 2 morti e 3 feriti. Età delle vittime 28 e 44 anni. E’ accaduto presso Spigno Saturnia, nel sud pontino.  Sul posto, polizia stradale, carabinieri, ambulanze e vigili del fuoco. La strada è bloccata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 158 nuovi contagi e un morto. Troppi casi a Latina, Fondi, Cori, Cisterna, più controlli della polizia
Articolo successivoSOS – Latina a Letta
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.