Strappano la bandiera Arci Gay, Mirabelli: “Bella la reazione dei commercianti, Livorno è solidale”

61

LIVORNO – “Bella la reazione dei commercianti di Colline, che hanno affisso nelle loro vetrine un cuore con i colori dell’arcobaleno, richiamando la bandiera dell’Arci Gay strappata l’altra notte al Circolo Arci Norfini di Colline”.

Inizia così il messaggio pubblicato sui social da Federico Mirabelli, segretario PD Livorno, in merito all’episodio di qualche giorno fa che ha visto rovinare le bandiere Arci Gay al circolo di Colline a due settimane dal Pride-

“Puoi strappare una bandiera – conclude Mirabelli – ma i suoi valori vivono nei nostri cuori. Livorno solidale e dalla parte dei diritti”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGara di nuoto pinnato allo stabilimento balneare Scacciapensieri Beach a Nettuno
Articolo successivoI vip scelgono la Toscana anche quest’anno, Ferragni già in Versilia
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.