ROMA – Strateghi 2020, nella sede di Roma dell’Europarlamento una delegazione pontina di corsisti di ‘Euro progettazione’. Una giornata all’insegna dei nuovi programmi di finanziamento promossi dall’Unione Europa per i partecipanti ai corsi di Euro progettazione Strateghi 2020. Un’iniziativa volta ad illustrare il ricco panorama di progetti e finanziamenti per le imprese, le istituzioni pubbliche e gli enti locali. Anche da Latina una delegazione dei partecipanti al corsi tenuti dalla Global&Local, in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma presso la sede dell’Interstudio di Latina promosso dal Centro Studi Atena con il finanziamento della Regione Lazio.

Questo il programma della giornata, iniziate alle 10 con il debriefing sulla presentazione del progetto Erasmus+ KA2 “TORCHES”, tenuto da Cristina Di Giovan Carlo, del Centro di Ricerca Impresapiens – Sapienza Università di Roma, Partner del progetto, da Vanni Resta, Presidente della Fondazione Manlio Resta, Partner del progetto e da Valeria Pica, Malta University – ITTC, Partner del progetto

Alle 11:30 poi la presentazione della campagna #stavoltavoto.eu con Valeria Fiore, Capo Ufficio collegamento del Parlamento europeo in Italia, Fabrizio D’Ascenzo, Direttore Centro di Ricerca Impresapiens– Sapienza Università di Roma, Direttore del Master in Europrogettazione e professioni europee

Alle 12.00 infine una lunga Lezione divisa in due parti su Horizon 2020 con Vanni Resta, Docente Master interfacoltà di I livello in “Europrogettazione e professioni europee” Università Sapienza Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentazione del libro: “Tra destino e scelta”
Articolo successivoNon sarà bello il fine settimana. Aprile capriccioso, con coda invernale.Pasqua? Sarà una sorpresa