TERRACINA – Era il maggio del 2020 quando una giovane 20enne di Terracina era stata abusata sessualmente da due ragazzi della stessa nazionalità. La vittima, temendo di venire ripudiata dal fidanzato e minacciata dai due, non aveva denunciato immediatamente l’accaduto, bensì aveva addirittura tentato il suicidio ingerendo prodotti chimici. Accusati di violenza sessuale di gruppo, tentata estorsione e detenzione di materiale pedopornografico, la Polizia è a momento alla ricerca di un terzo uomo.

Secondo le indagini, a luglio la donna sarebbe stata di nuovo aggredita da uno degli arrestati il quale, con l’aiuto di un altro uomo indiano, l’avrebbe raggiunta a casa per intimarle di stare in silenzio e poi le avrebbe anche iniettato un narcotico.

I fatti sono tuttora oggetto di indagine della Questura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente sulla Pontina nella notte, grave il conducente: rischia di perdere un braccio
Articolo successivoNonnismo alla scuola di volo, Giulia Schiff dice addio al suo sogno di pilota: espulsa dall’Aeronautica