SERMONETA – 3.065 euro: il succoso frutto della raccolta effettuata con grande entusiasmo dagli studenti di Sermoneta attraverso la vendita delle “Azalee della ricerca”, promossa nell’ambito dell’iniziativa di Fondazione AIRC “Mamma sei un fiore”, per contribuire al sostegno dei ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.
Gli alunni delle seconde classi della scuola secondaria di primo grado di Doganella, accompagnati dalla docente Giuseppina Cappelletti, hanno realizzato un risultato straordinario, anche grazie alla generosità dei tanti cittadini che hanno acquistato sabato scorso le azalee all’ingresso del centro commerciale Sermoneta Shopping Center.
“Un ulteriore tassello che si aggiunge al progetto “Cancro io ti boccio” che in 11 anni di vita ha raccolto decine di migliaia di euro per aiutare la ricerca” commenta il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli, che così conclude: “Ragazzi, tutta la comunità di Sermoneta è orgogliosa di voi e della nostra scuola di qualità!”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.