Superenalotto, vinti 113mila euro alla tabaccheria di via Inghilterra

Prossimo concorso quota il jackpot a 230 milioni di euro

58

LIVORNO – Un quick pick fortunato che regala a un livornese un montepremi di 113mila euro. E’ successo tutto nella serata di martedì 28 giugno quando alla tabaccheria Carovano di via Inghilterra il fortunato è entrato per giocare riuscendo a centrare cinque numeri che sono valsi questo importante premio.

Per il prossimo concorso, in programma nella giornata di domani, giovedì 30 giugno, il montepremi raggiungerà l’incredibile quota di 230 milioni di euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina. Azione: “Con l’elezione di Alberto Mosca premiate serietà e concretezza. Sabaudia il grande risultato del nostro partito”
Articolo successivoPNRR. Salvaguardia della qualità dell’aria e la biodiversità del territorio attraverso la tutela delle aree verdi, del suolo e delle aree marine
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.