CAMPOVERDE – Una storia straziante quella che vede protagonisti due anziani di Campoverde, i quali l’altra mattina sono stati ritrovanti morenti dalla loro stessa figlia. L’uomo, infatti, avrebbe tentato di uccidere la moglie invalida per mettere fine alle sue sofferenze, tentando poco dopo lui stesso il suicidio.

Sarebbero morti l’uno accanto all’altra dopo una vita insieme se non fosse stato per la figlia la quale, entrata in casa, si è ritrovata davanti la raccapricciante scena, con i due genitori anziani quasi dissanguati per le ferite ai polsi e al collo.

La giovane ha immediatamente avvertito i Carabinieri di Aprilia, i quali sono arrivati sul posto per comprendere la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime indagini, l’anziana donna sarebbe stata consenziente.

Mentre quest’ultima è stata ricoverata presso un ospedale di Roma, l’uomo si trova Santa Maria Goretti, ma entrambi non sarebbero in pericolo di vita.

Per l’81enne, c’è stata anche la convalida dell’arresto per tentato omicidio davanti al Giudice per le indagini preliminari di Latina Giuseppe Cario, il quale ha disposto i domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIsole Ecologiche Itineranti, pubblicato il calendario del secondo semestre del 2022
Articolo successivoPerde il controllo della moto e finisce in una scarpata: morto sul colpo il 28enne Pasquale Pascarella
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.