Taglia un orecchio al nemico in mezzo alla strada

526

AREZZO –  A Saione, nel pomeriggio di ieri, un uomo, di origine bengalese, ha colpito con un coltello l’orecchio di un connazionale, tagliandogli il lobo.

Dalle prime ricostruzioni e dai racconti di alcuni testimoni, sembra che l’aggressore abbia colpito l’uomo alle spalle, non lasciandogli possibilità di reazione.

Sul posto è intervenuto il 118 e la vittima è stata trasportata al pronto soccorso dove è stata disposta una prognosi di 15 giorni per l’uomo.

Nel frattempo, l’aggressore è fuggito e non è stato possibile, fin ora, rintracciarlo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Rimboschimento delle aree verdi comunali, approvato lo schema di protocollo di intesa tra il Comune e Arbolia S.r.l.
Articolo successivoMuore travolta dal treno
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it