LATINA – Momenti di tensione quelli vissuti ieri nei pressi della rotatoria situata su via del Lido, allo svincolo con la Pontina. Un giovane di 25 anni, dopo aver tamponato un’auto con a bordo una donna, è infatti sceso dalla sua auto per aggredire verbalmente la signora, prendendo a pugni il finestrino del SUV guidato da quest’ultima.

Come riporta l’edizione odierna di Latina Oggi, sul posto si è reso necessario l’intervento degli uomini di Polizia, arrivati in pochi minuti per riportare la calma. La donna, infatti, impaurita dalla rabbia del giovane, è rimasta chiusa all’interno dell’abitacolo mentre quest’ultimo colpiva a pugni il finestrino dell’auto.

Una volta arrivata anche la Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso, è saltato fuori che il ragazzo alla guida di un’Audi A5 – il quale aveva tamponato il SUV guidato dalla donna, che si era fermata all’improvviso dato che un’altra auto che attraversava la rotonda non le aveva dato precedenza –, non era in regola con la revisione, scaduta da circa due settimane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa rivoluzione green Indeco nel Workshop SiCon
Articolo successivoConferita la Laurea ad Honorem ad Aldo Braca, imprenditore pontino Presidente della BSP Pharmaceuticals
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.