Tampona un’auto mentre è alla guida del suo scooter: gravissimo 51enne

Lo scooterista è stato trasportato in ospedale in codice rosso

245

LIVORNO – Oggi pomeriggio un uomo di 51 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Livorno dopo aver tamponato un’auto mentre con il suo scooter stava percorrendo viale Ippolito Nievo.

Stando alle prime ricostruzioni, i mezzi stavano procedendo in direzione sud quando lo scooterista è andato a schiantarsi contro il retro della macchina immediatamente davanti a lui. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi che hanno da subito assistito l’uomo, in ospedale con trauma facciale, e la donna alla guida dell’auto e scossa dall’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta, arrestata una donna con mezzo chilo di droga in casa
Articolo successivoQuestura : Attività anticrimine ad alto impatto a Latina. Perquisizioni, multe e sequestri
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.