Tentano di rubare alla Baracchina Azzurra, l’allarme mette in fuga i malviventi

L'antifurto ha messo in fuga i ladri

56

LIVORNO – Nella notte di ieri, domenica 3 aprile, alcuni malviventi hanno tentato un furto alla Baracchina Azzurra, il noto bar di Livorno. I ladri hanno tentato di entrare all’interno del locale sfondando il vetro di una delle porte d’ingresso utilizzando un grande masso. Sfortunatamente per loro, però, è scattato immediatamente l’allarme, che ha messo in fuga i ladri che si sono allontanati senza neanche accedere.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia e il proprietario, il quale ha accertato come i malviventi non fossero riusciti a rubare niente. Gli agenti, una volta constatato il tentato furto, hanno invitato l’uomo a sporgere denuncia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarlotta Fiamingo. Una donna energica per un’arte esplosiva
Articolo successivoFolle inseguimento nella notte da Minturno fino a Fondi di un camion che non si è fermato all’alt.
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it