Tentato furto al centro sportivo del Livorno 9, smurano la cassaforte ma non trovano niente e scappano a mani vuote

Ad accorgersi dell'effrazione il custode del campo

56

LIVORNO – Un ennesimo furto a Livorno, nella notte fra martedì 10 e mercoledì 11 maggio. Vittima, stavolta, il centro sportivo del Livorno 9, in via Montelungo, fra La Rosa e l’Ardenza.

I ladri si sono introdotti scavalcando la rete di confine e recandosi poi nelle strutture della segreteria. Lì sono riusciti a smurare la cassaforte, ma solo dopo averla aperta hanno potuto constatare che all’interno non vi era niente. Prima di fuggire i malviventi hanno tentato, senza successo, di accedere al magazzino, ma alla fine sono scappati a mani vuote.

Il custode, appena giunto al campo questa mattina, ha scoperto le effrazioni ed ha chiamato il 112. Sono in corso le indagini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCambia la viabilità in via di Salviano nell’area interessata dai lavori per la riduzione del rischio idraulico nel bacino del Rio Maggiore
Articolo successivoSabaudia, costretta a prostituirsi per rivedere il figlio: in arresto una 60enne