TERRACINA – Ieri la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad una ordinanza di carcerazione a carico di P.S., 30enne pregiudicato del posto, emessa dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Roma Ufficio Esecuzioni Penali.

L’uomo, noto agli investigatori come specialista dei furti in appartamento, è stato rintracciato e tratto in arresto dai poliziotti del Commissariato di Terracina e dovrà ora scontare una pena definitiva di 8 mesi di reclusione a cui si aggiungono 5 anni di interdizione dai pubblici uffici.

L’arrestato, al termine delle procedure di rito, è stato condotto e ristretto presso il carcere di Frosinone .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColpo di sonno sulla Pontina e si schianta contro il guard-rail: salvo per miracolo il giorno dell’Immacolata
Articolo successivoLa Regione stanzia 240 milioni per le persone con disabilità gravissime
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.