TERRACINA – Dureranno circa sei mesi a partire da novembre i lavori di messa in sicurezza del ponte sul fiume Badino. Come reso noto dall’Anas, Terracina dovrà fare i conti anche con i lavori già in atto della galleria Tempio di Giove.

Sarà interdetto quindi il traffico sulla via Pontina dal km 105+800 al km 105+900.

La circolazione dei mezzi pesanti verrà deviata sulla provinciale Migliara 53 e sull’Appia. Per tutti gli altri tipi di veicoli il traffico verrà deviato lungo via Pantani da Basso e via Badino vecchia, per le quali si stanno valutando i lavori di manutenzione del manto stradale.

In vista con l’inizio dei lavori, il presidente della provincia di Latina Medici e il sindaco di Terracina Tintari hanno chiesto all’Anas l’installazione di un semaforo fisso da porre al chilometro 93+800 dell’Appia, all’incrocio con la Provinciale 84 per Borgo Hermada per regolare il traffico e ridurre così il rischio di rallentamenti causati dal passaggio dei mezzi pesanti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Nel giorno di Padre Pio, Patrono del volontariato, l’omaggio del sindaco Gervasi alla Protezione Civile Comunale e a tutte le Associazioni che operano nel settore
Articolo successivoDistruggeva il paesaggio con i suoi abusi edilizi. Denunciato un 28enne di Albano Laziale