Nel corso della serata di ieri, gli agenti del Commissariato Distaccato di P.S. di Terracina hanno tratto in arresto un 40enne già sottoposto al regime detentivo degli arresti domiciliari.

L’uomo, dopo aver violentemente litigato con la sorella convivente per motivi non noti, usciva all’esterno dell’abitazione violando in questo modo gli obblighi di legge.

I poliziotti della Volante intervenuti, notando che la persona presentava una ferita al volto, esito della precedente lite in famiglia, chiedevano l’intervento sul posto di un’autoambulanza per prestare le cure del caso.

Tuttavia il detenuto, all’arrivo dei sanitari, si scagliava violentemente contro di loro ma, non riuscendo a colpire alcuno per il pronto intervento dei poliziotti, si sfogava sputando all’indirizzo di uno dei soccorritori.

A nulla portavano i tentativi di ricondurlo a più miti consigli e agli agenti del Commissariato non rimaneva che arrestare l’uomo, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata di domani, 17 luglio presso il Tribunale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCodice giallo per possibili temporali su tutto il territorio occidentale della Toscana
Articolo successivoABC : Dopo la chiusura di Rida Ambiente, Riprende il servizio della raccolta dei rifiuti indifferenziati