Queste le misure adottate dal Comune di Terracina per un Ferragosto da vivere in serenità.
Il Lungomare e gli arenili saranno presidiati continuativamente dalle Forze dell’Ordine secondo un piano predisposto con i rispettivi comandi.
L’accesso alle spiagge sarà regolamentato dagli steward e/o bodyguard coadiuvati dalla Protezione Civile. Si ricorda che dalle 19,00, fino alle 07,00 del mattino successivo, non sarà operativo il servizio di Salvataggio. Tutti gli arenili dovranno essere liberati e puliti entro le ore 02:00.
I contravventori alle Ordinanze su indicate saranno perseguiti ai sensi dell’articolo 650 del Codice Penale, con applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria da €25 a €500.
E’ fatto divieto di dormire in spiaggia, campeggiarvi; di accendere fuochi e falò di qualunque genere, ivi comprese le cc.dd. lanterne volanti;
E’ fatto divieto di praticare attività ludico-sportive di gruppo che possano dar luogo ad assembramenti;
“Confido in voi – esorta Roberta Tintari -. Divertiamoci rispettando noi stessi e gli altri. Buon Ferragosto a tutti!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. Spettacoli pirotecnici annullati, le decisioni del comitato organizzatore
Articolo successivoPomeriggio di fuoco sulla Roma Latina per un incendio a Torricola. Treni ancora bloccati