Queste le misure adottate dal Comune di Terracina per un Ferragosto da vivere in serenità.
Il Lungomare e gli arenili saranno presidiati continuativamente dalle Forze dell’Ordine secondo un piano predisposto con i rispettivi comandi.
L’accesso alle spiagge sarà regolamentato dagli steward e/o bodyguard coadiuvati dalla Protezione Civile. Si ricorda che dalle 19,00, fino alle 07,00 del mattino successivo, non sarà operativo il servizio di Salvataggio. Tutti gli arenili dovranno essere liberati e puliti entro le ore 02:00.
I contravventori alle Ordinanze su indicate saranno perseguiti ai sensi dell’articolo 650 del Codice Penale, con applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria da €25 a €500.
E’ fatto divieto di dormire in spiaggia, campeggiarvi; di accendere fuochi e falò di qualunque genere, ivi comprese le cc.dd. lanterne volanti;
E’ fatto divieto di praticare attività ludico-sportive di gruppo che possano dar luogo ad assembramenti;
“Confido in voi – esorta Roberta Tintari -. Divertiamoci rispettando noi stessi e gli altri. Buon Ferragosto a tutti!”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.