TERRACINA – L’uomo morto folgorato ieri a Terracina, nei pressi della vecchia ferrovia in contrada La Fiora, stava probabilmente tentando di rubare del rame. Sono queste le prime indiscrezioni dietro il decesso di una persona tra i 30 e i 40 anni, la cui identità è ancora nascosta.

L’uomo avrebbe provato a prelevare il rame lungo la ferrovia tra Terracina e Fossanova, non più utilizzata da otto anni, arrampicandosi sui cavi elettrici ma rimanendo folgorato.

Sul posto giunta un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Dopo i primi rilievi dei carabinieri della Compagnia di Terracina, la Procura ha aperto un’inchiesta e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDenunciò episodi di nonnismo alla scuola di volo: espulsa dall’Aeronautica, Giulia Schiff parte per l’Ucraina
Articolo successivoLettera Aperta del Segretario della CGIL al Presidente del Tribunale di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.