condizioni disumane

TERRACINA – Udienza di convalida questa mattina per un uomo di Terracina arrestato sabato in flagranza di reato mentre perseguitava l’ex moglie che era al lavoro in un negozio cittadino.

L’uomo, assistito dall’avvocato Stefano Ciapanna, questa mattina è stato ascoltato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Giuseppe Molfese e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice ha convalidato il fermo e ha disposto nei suoi confronti il divieto di avvicinamento alla donna.

Era stata proprio lei, accortasi che l’ex si aggirava all’interno dell’attività commerciale e la chiamava ripetutamente al telefono, a chiedere l’intervento della Polizia. Così gli agenti del Commissariato di Terracina in abiti civili si sono confusi tra i clienti del negozio e hanno verificato che il 41enne aveva anche bloccato la vettura della ex moglie nel parcheggio esterno parcheggiando la sua in modo da non consentirle di uscire. Per lui era scattata la misura degli arresti domiciliari con l’accusa di atti persecutori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo sceglie la continuità, Monia Di Cosimo prima donna alla guida del Comune
Articolo successivoArrestato molestatore seriale a Latina, perseguitava la ex fidanzata