Volge al termine lo scrutinio dei voti per l’elezione del nuovo sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale di Terracina. Al finish mancano i risultati delle urne di appena 4 delle 45 sezioni approntate per il voto.
Saldamente in testa Roberta Tintari, a quota 44,1 %, con Valentino Giuliani distanziato di poco più di 10 punti.
Alle spalle dei due contendenti, entrambi del centrodestra, Armando Cittarelli del Pd (6,9), Gianfranco Sciscione della lista Sciscione Sindaco (6,4), Piero Vanni del Movimento 5 Stelle (4,5) e Gabriele Subiaco di Europa Verde (4,4).
Ballottaggio con lotta intestina tra i due candidati del centrodestra, l’una, Roberta Tintari di Fratelli d’Italia, l’altro Valentino Giuliani supportato da una coalizione comprendente Forza Italia e Lega. I salviniani con il 19,9 % guidano al momento la classifica di partiti e liste civiche, alle loro spalle Fratelli d’Italia con il 17,3.
Appuntamento il 4 e 5 ottobre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCade l’intonaco e i Vigili del Fuoco scoprono il solaio pericolante, chiusa al pubblico la chiesa dell’Immacolata a Latina
Articolo successivoRisultato storico a Fondi : E’ ballottaggio, Maschietto si ferma al 49,5% , Parisella al 20%, Mastrobattista è fuori