Terrazza Mascagni; 17enne straniero scippa una turista ma viene fermato da un Carabinieri in congedo

Lo zaino rubato è stato recuperato

76

Un 17enne di origini straniere è stato denunciato nella giornata di ieri, mercoledì 20 aprile, per un furto commesso alla Terrazza Mascagni. A fermare il giovane malvivente è stata l’abilità di un Carabiniere 56enne in congedo. L’uomo stava passeggiando in Terrazza, quando si è accorto che un ragazzo stava scappando e una ragazza urlava: “fermatelo”.

Il 17enne è scappato in gran velocità ma non è servito a nulla, il 56enne è stato più svelto di lui ed è riuscito a fermarlo. Il ladro, fermato e perquisito di Carabinieri, è stato trovato in possesso di un coltello. Secondo una prima ricostruzione la ragazza, una giovane turista straniera, stava facendo delle foto, quando il 17enne le ha sottratto lo zaino. Nella fuga, poi, cercando di scappare più velocemente, il ragazzo ha lasciato a terra la borsa rubata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl sindaco Salvetti e l’assessora Cepparello incontrano gli autisti e il presidente di Autolinee Toscane per ringraziarli dell’operazione svolta a favore del popolo ucraino
Articolo successivoCampoverde, rinviato a giudizio l’imprenditore che malmenò un bracciante