Tokyo 2020, Detti in finale nei 400 stile libero

L'azzurro si qualifica con il terzo tempo

36

TOKYO (Giappone)- Tra gli azzurri in gara al primo giorno il più atteso era indubbiamente il livornese Gabriele Detti che nella giornata di oggi ha conquistato la finale nei 400 stile libero.

L’azzurro, bronzo a Rio2016, realizza il terzo tempo delle batterie in 3’44″67. Miglior tempo per il tedesco Henning Bennet Muhlleitner (3’43″67) davanti all’austriaco Felix Auboeck. Eliminato l’altro italiano, nonchè compagno di allenamento di Detti, Marco De Tullio. La finale a 8 si disputerà nella giornata di domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarabinieri di Anagni, controlli a tappeto e denunce per porto d’armi abusivo e detenzione di materiale stupefacente
Articolo successivoAllerta maltempo, la Protezione Civile del Lazio avverte: vento forte dalle prime ore di domani fino a 36 ore. Interessati soprattutto i bacini costieri nord, medio Tevere e Roma
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.