Torna il Grande Volley La Top Volley Cisterna Affronta Modena alle 20,45

62

Al Palasport di via delle provincie domenica 29 gennaio dalle 20.45 è di scena il grande volley con l’incontro tra la Top Volley Cisterna e la Valsa Group Modena valido per la sesta giornata di ritorno del campionato di Superlega Credem Banca. Il posticipo in programma tra Top Volley Cisterna e Valsa Group Modena alle 20.45 di domenica sarà trasmesso in diretta su RAI Sport. Si tratta dello scontro diretto numero 46 in Serie A. Il bilancio è favorevole agli emiliani con 34 successi, contro le 11 affermazioni della compagine laziale. Il collettivo pontino è ancora in zona Play Off grazie all’ottava piazza con 23 punti in coabitazione con Milano. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e sulla piattaforma volleyballworld.tv dalle 20.45 di domenica 29 gennaio 2023.

Michele Baranowicz (Top Volley Cisterna): “Sarà una partita difficile, Modena sta giocando molto bene, un’ottima pallavolo. Il nostro obiettivo, al di là del risultato e della prestazione tecnica è proprio quello di riuscire a fare quel salto di mentalità che ci può permettere di giocare tutte le partite con la stessa intensità e lo stesso approccio. Questo forse è quello che ci è mancato dall’inizio del girone di ritorno. Abbiamo fatto partite molto altalenanti con risultati positivi, diversi dal girone di andata. Per noi credo sia importante riuscire a mantenere certi tipi di livello di gioco che abbiamo dimostrato in casa contro Trento o contro Milano, a tratti contro Taranto e Padova per più tempo possibile e questo può fare la differenza pe


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNicola Rotiroti / Tratto Da Una Storia Vera
Articolo successivoLatina- Avellino anticipata alle 14,30. Il Latina cerca la vittoria per rimanere in zona Play Off