Torna il maltempo, domani codice giallo per vento e mareggiate

Domani, mercoledì 13 dicembre, dalle ore 13 fino a mezzanotte

54
Libecciando - foto di Vito Manfrè

LIVORNO – Con il bollettino odierno del Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale è stato emanato un avviso in codice giallo per rischio di forti raffiche di vento di libeccio e mareggiate che riguarda principalmente le coste pisane e livornesi, compresa Gorgona e le altre isole dell’Arcipelago.

Il codice giallo sarà in vigore domani, mercoledì 13 dicembre, dalle ore 13 a mezzanotte. Possibilità di piogge diffuse e isolati temporali, mari molto mossi tendenti ad agitati.

L’Amministrazione comunale raccomanda alla cittadinanza di seguire i consigli della Protezione civile, tra i quali quello rivolto soprattutto a pedoni e guidatori di mezzi a due ruote di evitare per quanto possibile il transito lungo i viali a mare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Il Comitato di quartiere ‘Selciatella’ ha organizzato per domenica 17 dicembre dalle 10 alle 17 il villaggio di Babbo Natale
Articolo successivoRoma Music Festival 2023; oggi al teatro Golden la finalissima nazionale