Torna la neve sulle Apuane, tantissime le disdette in Versilia a causa del maltempo. A Zum Zeri aprono le piste

Pioggia su tutta la Toscana e neve sulle Apuane

77

Sulla Pania della Croce, vetta di 1.858 metri sul livello del mare, incastonata nella catena lucchese delle Alpi Apuane, è caduta copiosa la neve, mentre in Versilia la pioggia è scesa incessante per giorni. La coltre bianca ha fatto capolino anche a quote relativamente basse, imbiancando un insolito paesaggio di fine aprile.

Campo scuola aperto a Zum Zeri

A Zum Zerii, piccola località sciistica della Lunigiana, è scesa molta neve, così gli operatori, per la giornata odierna, hanno deciso di aprire il campo scuola.

Versilia: da sold out a record di disdette 

Ma la situazione non ha portato giovamento in Versilia, dove il maltempo ha portato fino  al 40% di cancellazioni per il ponte del 25 aprile. Gli operatori, dopo gli ottimi numeri di Pasqua, sperano di recuperare i primo maggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRomiti: “Gli ultras del Livorno in curva con le bandiere a sostegno dell’invasione russa e di Putin. Il sindaco prenda le distanze da loro”
Articolo successivoForte dei Marmi: Imbrattano con i colori dell’Ucraina il cancello di una villa di due coniugi russi