LATINA – Torna la Notte dei Gatti, l’evento ideato da Virginio Moro nella location del Giardino Comunale in Piazza del Popolo. Torna anche in questo tribolato 2020 la Notte dei Gatti, l’evento ideato da Virginio Moro giunto oramai alla sua 29esima edizione. La manifestazione quest’anno si svolgerà in versione estiva,  il 27 agosto presso il Giardino del Palazzo comunale.

La “Notte dei Gatti” è una manifestazione culturale che nasce da un’idea del patron Virginio Moro nel 1992, giunta quest’anno alla 29” edizione. Un evento che si svolge annualmente a Latina e ha come caratteristica fondante quella di premiare personaggi della nostra Provincia, che per la loro capacità, artistica o professionale, si siano particolarmente contraddistinti, anche a livello nazionale, nell’ambito delle varie categorie, che spaziano dalla medicina all’imprenditoria, dalla scienza al cinema e dallo sport allo spettacolo. 

A causa dell’emergenza sanitaria e in ottemperanza alle misure anti covid adottate dal Governo la manifestazione, che in genere si svolge nel mese di marzo nella sua sede storica del BiancOro a Latina, non si è potuta svolgere  e proprio per dare continuità a un evento prestigioso e festeggiare al contempo una serena riapertura  della nostra comunità alla vita sociale, i suoi organizzatori hanno pensato di trasferire l’evento in una versione estiva.  

Con il Patrocinio del Comune di Latina e della Provincia, la serata si svolgerà nel Giardino del Palazzo comunale e sarà presentata da Amedeo Goria, giornalista Rai e da Alga Madìa, giornalista. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremio letterario cocomero, domani il gran finale al Parco del Circeo
Articolo successivoNigeriano alla guida senza patente: multa e sequestro
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it