Torna l’ASL in centro. C’è la necessità di un distretto raggiungibile da tutti

149

LIVORNO – Nel palazzo di via Ernesto Rossi, che per anni è stato occupato, risorgerà l’ASL che in passato si era trasferita nel quartiere di Salviano.

Un passo verso i cittadini, maggiori servizi per andare in contro alle esigenze di tutti: ci saranno diversi ambulatori e l’intero palazzo verrà ristrutturato a partire dal 2023, come riportato da Il Tirreno, e potrebbero durare circa tre anni.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMerce contraffatta per 800.000 euro, 67 indagati di cui 24 livornesi e 4 nel Lazio: operai, casalinghe e disoccupati.
Articolo successivoLa poca collaborazione tra gli operatori è un segnale negativo per il turismo in provincia di Latina
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it