PONTINIA – Daniel Rossi, la vittima dell’incidente stradale avvenuto nella notte domenica 24 luglio, lungo la Migliara 47, nel territorio di Pontinia, stava tornando da una lunga giornata di lavoro festivo. Aveva 43 anni, nato a Terracina e residente poco lontano dal luogo della tragedia. Insieme a lui viaggiava un collega di lavoro, un ragazzo di 29 anni, rimasto gravamente ferito.

I due erano a bordo di un autocarro di proprietà di una ditta della zona, quando il 43enne, intorno alle 3,30, il mezzo è uscito fuori strada finendo frontalmente contro un albero, ha carambolato sulla carreggiata e poi si è caduto su un fianco in un fosso lungo la strada. I due uomini sfortunati sono rimasti intrappolati tra le lamiere. Per Daniel Rossi purtroppo non c’è stato più nulla da fare all’arrivo dei soccorsi era già deceduto.

Il 29enne che viaggiava con Daniel invece è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Latina e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La sua prognosi però è ancora riservata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia, auto si ribalta in via Moro. Conducente soccorso dal 118
Articolo successivoIn città si è spenta una luce… quella di Piermario De Dominicis