Traffico di eroina, cocaina e hashish: arresti in Toscana

Traffico di eroina, cocaina e hashish, con anche consegne a domicilio per il periodo di lockdown.

214
Foto da Wikipedia

PIETRASANTA – 11 febbraio 2021

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano per detenzione di eroina e ha eseguito perquisizioni e misure cautelari nei confronti di 4 cittadini tunisini.
Al termine di un’indagine durata circa un anno, la Squadra Mobile ha eseguito stamattina in Versilia un’operazione antidroga, finalizzata all’esecuzione di perquisizioni e misure cautelari del divieto di dimora nella provincia di Lucca nei confronti di 5 cittadini tunisini, tra i 20 e 50 anni, colpevoli di aver dato vita ad un traffico di eroina, cocaina e hashish tra Viareggio e Pietrasanta, organizzando anche consegne a domicilio, adeguandosi al periodo di lockdown per andare incontro ai clienti.
Nel corso delle perquisizioni, tra l’altro, la Squadra Mobile ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano, G. P. del 75, il quale si trovava presso una delle abitazioni sotto esame, in possesso di 8 grammi di sostanza stupefacente risultata positiva al narcotest per l’eroina e di un bilancino di precisione, il quale sarà giudicato domani in direttissima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Ipotesi sito di stoccaggio sulla Migliara 45, Gervasi convoca per domani la Comunità del Parco del Circeo
Articolo successivoBollettino ASL : 132 nuovi contagi nel pontino, situazione grave a Roccagorga e Formia
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.