LATINA – Tragedia a Foceverde, la vittima è un ragazzino nigeriano di 15 anni: era al mare con la famiglia. Un dramma che ha sconvolto il lido di Latina intorno a mezzogiorno. Un ragazzino di 15 anni di origini nigeriane che era al mare con la famiglia ha perso la vita nei pressi di Foceverde.

Il piccolo una volta entrato in acqua è subito andato in difficoltà tanto che di lui si sono subito perse le tracce. Scattate le ricerche il suo corpo è riaffiorato solo dopo mezz’ora ma una volta a riva sono stati del tutto inutili tutti i tentativi di soccorso prima da parte di un bagnino e un vigilante e poi da parte dei sanitari del 118 subito intervenuti sul posto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia al lido di Latina, ragazzo di 20 anni muore in mare: inutili i soccorsi
Articolo successivoSabaudia. Ferragosto, il messaggio del Sindaco Giada Gervasi. E ai più giovani: “Non si abbassi l’attenzione”