LATINA – Questa mattina una donna di 45 anni è stata ritrovata morta all’interno della sua abitazione in via Armellini, nei pressi di Viale XVII Dicembre, a Latina. A dare l’allarme i suoi parenti, i quali da giorni cercavano di mettersi in contatto con lei, senza però riuscirvi in alcun modo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia e il personale sanitario.

Una volta entrati all’interno dell’abitazione, questi ultimi non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 45enne, colta probabilmente da un malore.

In corso le indagini delle forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAbbazia di Fossanova, esaudito l’ultimo desiderio del cardinale pontino De Paolis: il suo corpo sepolto sotto la cappella di San Tommaso D’Aquino
Articolo successivoRDC, Durigon: “Va rivisto in linea con quelli che erano gli obiettivi iniziali”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.