LATINA – Tragedia a Latina, ragazza precipita dal 14esimo piano del grattacielo Pennacchi e muore sul colpo: ecco chi è la vittima. Tragedia in pieno centro a Latina. Una ragazza è precipitata dal 14esimo piano del grattacielo Pennacchi.

L’impatto è stato devastante tanto che la giovane donna di origini straniere è morta sul colpo. La ragazza, infatti, è caduta dal 14esimo piano nel cortile interno adibito a parcheggio di un supermercato. Inutili purtroppo i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i carabinieri. Sconcerto tra i residenti. Si cerca ora di capire cosa sia accaduto e risalire alla dinamica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus- La Progetto Ambiente di Aprilia, in ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute effettua un servizio specifico dedicato alle famiglie in quarantena. Nessun obbligo di differenziare
Articolo successivoSabaudia. Dal 19 ottobre riprende la mensa scolastica al Centro, Borgo San Donato, Mezzomonte e Borgo Vodice