PONTINIA – Una donna di 79 anni, Maria Teresa Tufo, è morta nella serata di venerdi, 17 settembre, a causa di un incidente stradale autonomo forse dovuto ad un malore. La 79enne si trovava a bordo della sua auto, una Citroen, mentre stava percorrendo la strada provinciale Marittima II, a Pontinia.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto, l’anziana ha perso il controllo della sua auto, andando a schiantarsi contro un albero che costeggia la strada. L’impatto è stato violentissimo e con esiti tragici.

Sul posto sono intervenuti poco dopo i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale, ma la donna all’arrivo dei soccorsi era già morta. I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre il corpo della vittima e consentire al medico legale di accertare il decesso. La Procura di Latina ha disposto l’autopsia sul corpo dell’anziana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Mondiali di Beach Tennis, Gasparri e Valentini campionesse iridate di doppio. I ringraziamenti del sindaco Tintari
Articolo successivoBarriera Roma; questa mattina blitz della polizia con due arresti