Tragedia alla Scopaia: ottantenne uccide la moglie a coltellate

129
Il Tirreno

LIVORNO- E’ successo nella tarda serata di ieri in Via Inghilterra, quando un uomo ottantenne  ha aggredito con un coltello da cucina la moglie di 76 anni. La coltellata fatale avrebbe raggiunto la donna al torace. Una volta giunti sul posto i Carabinieri non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Dopo aver compiuto il gesto, l’uomo ha chiamato in lacrime il figlio 44enne che vive in un’altra zona di Livorno. Al suo arrivo il padre era in stato confusionale, ma ha subito confessato l’omicidio. Rimangono ancora oscure le motivazioni del gesto.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket amarcord, i locali preferiti dai cestofili negli spensierati anni settanta nel capoluogo pontino
Articolo successivoAprilia- Scongiurata la chiusura del Pronto Soccorso, la Regione Lazio paga il debito di oltre un milione di euro
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.