CISTERNA DI LATINA – Tragedia di Genova, il sindaco Carturan annulla lo spettacolo di Cisterna Estate in segno di rispetto. Il palco di “Cisterna Estate” questa sera resterà spento e muto in rispetto delle vittime di Genova.
Il sindaco di Cisterna di Latina, Mauro Carturan, ha disposto l’annullamento dello spettacolo di “Cisterna Estate” in programma per questa sera, in segno di lutto per la tragedia che ha colpito la città di Genova in seguito al crollo del viadotto Morandi dell’autostrada A10.

“La comunità di Cisterna si è sempre caratterizzata per la sua solidarietà nei confronti di chi soffre – afferma Carturan – e quanto accaduto a Genova l’ha colpita profondamente. Per questo ho percepito forte la volontà di manifestare concretamente la sua vicinanza alle famiglie delle vittime della tragedia e alla città di Genova e dunque a nome dell’Amministrazione tutta ho chiesto alla Pro Loco, che ha prontamente compreso, di annullare lo spettacolo in programma per questa sera in Piazza XIX Marzo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLite sul posto di lavoro per gli stipendi non pagati, titolare investe un suo operaio: scattano 2 denunce
Articolo successivoFOTO/ Recuperata la barca della velista svedese naufragata a Rio Martino