CAMPO DI CARNE – Si era recato presso l’abitazione di alcuni amici in vacanza per svolgere dei piccoli lavoretti in casa. Ed è proprio nella piscina di quest’ultima che Michele Capuano, 77 anni, di Aprilia, è stato ritrovato senza vita dal 118 e dai Carabinieri.

A dare l’allarme è stato il figlio, che non vedendolo tornare dall’abitazione degli amici presso cui spesso si recava quando questi ultimi era in vacanza ha avvertito sanitari e forze dell’ordine.

L’uomo è stato trovato riverso all’interno della piscina: inutili i soccorsi, con il 77enne che probabilmente è stato stroncato da un malore mentre si trovava in acqua.

Un caso sul quale sono state avviate delle verifiche per stabilire le cause del decesso e per il quale è già intervenuto il medico legale che ha provveduto ad un primo sommario esame, mentre il magistrato Giancristofaro ha disposto un esame autoptico – che verrà eseguito nei prossimi giorni – per accertare le case del decesso (anche se, vista l’assenza di ferite o segni di violenza, tutto fa pensare ad un malore fatale).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProcaccini, urgente stabilire un tetto del GAS.
Articolo successivoCoronavirus, sono 203 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. 2 i ricoveri, oltre ad un nuovo decesso a Gaeta
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.