GAETA – Un uomo di 50 anni, Marco Di Vozzo, è annegato oggi pomeriggio a Gaeta. La tragedia è avvenuta alla spiaggia delle Scissure. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i militari della Guardia Costiera che stanno ancora cercando di ricostruire l’accaduto.

A lanciare l’allarme sono stati i familiari del 50enne ed immediatamente è partita la macchina dei soccorsi, con i bagnini che dopo alcune difficoltà hanno raggiunto l’uomo portandolo a riva.

Inutili purtroppo le manovre di salvataggio, l’uomo è deceduto tra la disperazione dei familiari e quella dei tanti bagnanti che hanno assistito a tutte le operazioni di recupero.

Non è chiaro se il 50enne, originario di Pontecorvo, abbia avuto un malore o se si sia trovato in difficoltà per le forti correnti di quel punto della costa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProcaccini sul programma FdI: “I vestire nella tecnologia per proteggere il Made in Italy agroalimentare” “
Articolo successivoLatina – Trastevere 3-1