SPERLONGA – Tragedia in spiaggia: mangia un panino e si tuffa in mare, morto il 55enne Sergio Carnevale. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo. Un vero e proprio dramma si è consumato in spiaggia a Sperlonga dove è deceduto un uomo di 55 anni australiano, ma originario di Fondi: Sergio Carnevale.

L’uomo, una volta entrato in acqua si è trovato subito in chiara difficoltà ed è stato subito soccorso dal bagnino del lido in cui aveva scelto di trascorrere la giornata balneare. una volta riportato a riva però sono stati inutili tutti i disperati tentativi di rianimarlo

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, capitanati dal luogotenente Salvatore Capasso, per gli accertamenti del caso. Il Pm di turno ha disposto il sequestro della salma e l’esame autoptico che sarà effettuato con molta probabilità nella giornata di domani. Al momento il corpo dell’uomo è stato trasportato presso l’obitorio di Fondi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSezze: il custode del cimitero forse nei guai per una piscina, ma ci sono altri aspetti da chiarire
Articolo successivoAuto si ribalta sulla Pontina in direzione Latina, lunghe code verso il capoluogo: c’è anche un camion in avaria in direzione Roma