Tragedia nel pisano, si spara con la pistola del padre e muore a 11 anni

L’arma di proprietà del padre carabiniere è stata trovata dal bambino nonostante fosse ben nascosta

143

NAVACCHIO (PI)- Nella giornata di ieri, sabato 22 maggio, un bambino di 11 anni sì è ucciso sparandosi un colpo dalla pistola del padre carabiniere. La tragedia è avvenuta attorno all’ora di pranzo di una casa di Navacchio, piccola frazione all’interno della provincia di Pisa.

I genitori del bambino non appena sentito lo scoppio hanno subito chiamato i soccorsi ma, una volta giunti sul posto, gli stessi sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Potrebbe trattarsi di un incidente ma per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono in corso le indagini del comando provinciale dell’Arma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRaccolta rifiuti Porta a Porta primi dati entusiasmanti. Sfiorato l’80%
Articolo successivo“Il cattivo poeta”, ovvero il contrasto drammatico in un uomo tra l’idea di libertà e la sua scomparsa
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.