TERRACINA Tragedia sul Monte Giove, la vittima è Jonathan Tarquinio figlio dei proprietari del Vicoletto: era uscito per far volare un drone. Terracina sotto shock per la morte improvvisa di Jonathan Tarquinio, figlio dei proprietari dell’Hostaria del Vicoletto.
Jonathan, appassionato di droni e titolare di una rinomata agenzia immobiliare a Terracina ieri si sarebbe avventurato su Monte Giove per far volare un drone. Ad un certo punto però il sofisticato congegno tecnologico sarebbe scomparso dalla sua vista e la vittima si sarebbe messo un contatto con un suo amico istruttore di droni per farsi spiegare come rintracciarlo tramite gps.

La ricerca del drone però si è rivelata fatale al ragazzo visto che i soccorritori, allertati proprio dall’amico preoccupato dal fatto di non ricevere più sue notizie, lo hanno ritrovato nei pressi del ristorante l’Ostricaro quando ormai era buio fitto. Tutto lascerebbe quindi ipotizzare una scivolata tra dai costoni di Monte Giove. Una fine davvero tragica


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia a Terracina, un uomo muore sul Monte Giove: era scomparso da casa
Articolo successivoMorte in fabbrica di Renato Mercuri, il pm sequestra l’area della tragedia che ha scosso Sermoneta e Bassiano. La solidarietà e dell’Anmil