Tragedia sul Romito: muore il 62enne investito questa mattina

Ricoverato in rianimazione all'Ospedale di Livorno, è deceduto a causa dei gravi traumi riportati

299

LIVORNO – Non ce l’ha fatta il 62enne livornese investito sulla strada del Romito, a metà tra Castel Boccale e Calafuria. L’uomo, che questa mattina alle 6:30 aveva tentato di attraversare la carreggiata, era stato travolto da un camion e trasportato all’Ospedale di Livorno in condizioni critiche.

Il tempestivo intervento di due ambulanze ed il disperato tentativo dei medici di tenerlo in vita purtroppo non hanno potuto salvarlo dalle gravissime lesioni riportate in seguito all’impatto. La polizia stradale, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi, si interroga sulle effettive dinamiche dell’incidente, anche se è probabile che non sia molto diverso da quelli che, con grande frequenza, si consumano tragicamente sulle strade del Romito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: nuovo errore eclatante, somministrate 4 dosi invece che una ad una donna vaccinata con Pfizer
Articolo successivoVaccinazioni avanti tutta : Superate le 100 mila prenotazioni per le classi di età 48- 51 anni
Giovane studentessa livornese, studio Progettazione e gestione di eventi artistici tra Prato ed i teatri fiorentini. Accanto al sogno di diventare attrice, nella mia Livorno coltivo anche la passione per il canto e per la scrittura, ed è qui che per me entra in gioco l'esperienza di News-24.it