APRILIA – Ancora un vittima della strada in provincia di Latina. questa volta il tragico incidente si è verificato sulla sulla Nettunense dove un uomo di 53 anni è stato investito da una Volkswagen Touareg che transitava sulla strada regionale.

Un impatto tremendo che ha ucciso sul colpo un 53enne di Roma, Damiano Licciardello, deceduto per le ferite riportate nell’incidente che si è verificato sabato sera intorno alle ore 22.30 all’altezza del borgo di Aprilia.

L’ambulanza con gli operatori del 118 si è precipitata sul posto ma i soccorsi si sono rivelati vani, l’uomo è morto pochi minuti dopo il tremendo urto. Sul luogo dell’investimento sono arrivati anche i carabinieri del reparto territoriale, allertati pochi minuti prima dell’impatto fatale da una segnalazione che parlava di un uomo a centro strada sulla Nettunense, che è risultato essere proprio lo sfortunato 53enne.

La tragedia ha paralizzato il traffico sulla Nettunense all’altezza di Campo di Carne, rimasto bloccato in entrambe le direzioni per oltre un’ora, la situazione sulla strada regionale è tornata alla normalità solo intorno a mezzanotte quando è stato possibile liberare l’area.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTiziano Ferro celebra i 20 anni di carriera con una dedica a Latina “la mia unica città”
Articolo successivoFondi Music Festival: il “Duo Pitros” in concerto a Palazzo Caetani
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.