LANUVIO – Era uscito di prima mattina per la sua pedalata quotidiana in sella alla sua bicicletta quando, intorno alle ore 07:45, mentre si trovava al km 14 in via Cisternense, nel territorio di Lanuvio, in direzione Campoleone, avrebbe accusato un malore improvviso, cadendo dalla bici e rimanendo esanime sull’asfalto.

L’uomo, un 63enne residente ad Aprilia, è stato soccorso dai sanitari del 118, i quali tuttavia non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. In un primo momento si era pensato ad un investimento, ma col passare delle ore tutto lascia intendere che si tratti di un malore.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale di Albano Laziale per eseguire i rilievi del caso.

La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e verrà eseguita l’autopsia al fine di comprendere con certezza le cause del decesso, mentre la bicicletta è stata sequestrata insieme al casco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontina, maxi tamponamento tra tre auto ed un autoarticolato: Stradale al lavoro per far riprendere la circolazione
Articolo successivoIncidente mortale sulla Pontina Vecchia: la vittima è la 43enne di Genzano Chiara Costantini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.