paolo pezza

Drammatico incidente stradale, muore un ragazzo della provincia di Latina, aveva 42 anni

MONTE SAN BIAGIO- La comunità piange la terribile morte di Paolo Pezza, operatore socio sanitario a Trieste. Il ragazzo era andato a Padova ad acquistare uno scooter e sulla via del ritorno verso Trieste, dove lavorava, è rimasto vittima di un incidente stradale.

La Polizia stradale indaga sulla dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione il 42enne ha perso il controllo del suo scooter finendo fuori strada.

I primi soccorsi sono stati tempestivi. Infatti, sulla strada Paolo era seguito in auto un collega e da un medico di Udine. Ogni tentativo si è però rivelato vano. Paolo Pezza è deceduto poco dopo all’ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.