TERRACINA – Un altro tragico un sinistro sulla Pontina allo svincolo per Terracina ha perso la vita un uomo che viaggiava in sella alla sua moto in direzione sud.

Al chilometro 108, nel territorio di Terracina, per cause che sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il centauro si è scontrato con una vettura proveniente dal senso opposto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma inutili si sono rivelati i soccorsi; per il centauro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Per i rilievi hanno raggiunto il luogo dell’incidente gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Formia a cui ora sono affidate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente in questo inizio di 2022 in provincia di Latina. Solo due settimane fa sempre sulla Pontina e sempre nei pressi di Terracina in un altro sinistro aveva perso la vita un uomo di 53 anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ morto un tifoso del Latina : Francesco De Angelis. Di Donato “Grazie per aver amato il Latina calcio”
Articolo successivoBuona Pasqua