APRILIA – Una tragica carambola che ha coinvolto la sua Honda Cbr, un’auto e un’altra moto: un altro drammatico incidente sulla Pontina che è costato la vita al 49enne Maurizio Montisci.
Non si placa purtroppo la scia di sangue sulle strade pontine dove ieri si è vissuta l’ennesima tragedia. Nulla da fare, nonostante i disperati tentativi di rianimarlo, per il il 49enne di Ardea che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto nell’incidente mortale lungo la Pontina, direzione Latina, nei pressi dello svincolo per via Apriliana.
L’impatto è stato terribile e nonostante gli operatori del 118, giunti sul posto abbiano subito provato a rianimarlo e nel disperato tentativo di salvargli la vita abbiano anche disposto l’arrivo dell’eliambulanza non vi è stato nulla da fare. Il medico legale ha disposto il sequestro della salma in vista dell’autopsia e degli approfondimenti che dovrebbero chiarire meglio l’esatta dinamica del tragico sinistro. Non sarebbero invece gravi invece le condizioni dei conducenti degli altri due mezzi coinvolti.
Maurizio Montisci 49 anni con una grandissima passione per le moto lavorava a bordo delle navi da crociera, ieri pomeriggio stava percorrendo la strada che collega la Capitale con la provincia di Latina quando, per cause ancora tutte da accertare, con la sua motocicletta ha incontrato il suo tragico destino. A condurre le indagini gli uomini della Polizia Stradale di Aprilia
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.