Travel + Leisure, Firenze eletta città più bella d’Europa

A completare il podio Istanbul e Siviglia

87

FIRENZE – La nota rivista di viaggi statunitense, Travel + Leisure, ha recentemente lanciato un sondaggio per decretare quale fosse la città più bella d’Europa 2022 e, tra tutte le meravigliose metropoli del vecchio continente, il primo posto l’ha raggiunto una città italiana celebre in tutto il mondo, Firenze.

Il capoluogo toscano, al terzo riconoscimento dopo quelli del 2019 e 2020, famosissima per il Duomo o gli Uffizi, precede altre città di rispettabile bellezza come Istanbul e Siviglia, seconda e terza classificata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia a Terracina : ragazzino di 11 anni investito sulle strisce muore 12 ore dopo il ricovero
Articolo successivoTragedia Terracina : Era positivo all’uso di droghe l’investitore del ragazzino morto dopo 12 ore di agonia
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.