Trentamila euro per le Commissioni e nessun Consiglio Comunale a Febbraio

278


LATINA – Nessun Comunale nel mese di Febbraio ma solo riunioni di Commissione che non hanno prodotto, come il mese precedente nessun atto da sottoporre all’Assise di Piazza del Popolo.
Dunque, dopo la spesa di oltre 31mila euro di Gennaio, a Febbraio le casse comunali hanno elargito ai consiglieri oltre 30mila euro, per l’esattezza 30.788,52 euro in gettoni di presenza versati ai quei consiglieri comunali che hanno preso parte alle Commissioni Consiliari. A questi poi si aggiungono 2.617,02 euro di IRAP.

Record di presenze per Marina Aramini, Dario Bellini e Marco Cappuccio di Latina Bene Comune, e Massimiliano Carnevale e Nicoletta Zuliani del PD, tutti con 15 sedute all’attivo che danno diritto al massimo consentito di 1366,54 euro. Fermi a zero presenze l’altro esponente del PD, il consigliere regionale Enrico Forte, e Giorgio Ialongo di Forza Italia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePatente ritirata a Er Faina, disavventura pontina per il re dei social
Articolo successivoMadre e figlia rubano in un negozio dell’outlet, arrestate dai Carabinieri