”Da ieri sono iniziati i lavori di messa in sicurezza anche della Migliara 51, disastrata e abbandonata per anni, tra Sabaudia e Pontinia”.

Lo annuncia il capogruppo della Lega in Regione Lazio, Orlando Angelo Tripodi, facendo riferimento ad un emendamento accolto nella legge di stabilità 2021 e ad un ordine del giorno approvato nella legge sviluppo economico, investimenti e semplificazione del 2019.

”Abbiamo riacceso i riflettori e ridato dignità agli abitanti delle zone periferiche delle città della provincia di Latina – dichiara Tripodi – con un finanziamento specifico nella scorsa legge di stabilità per le Migliare 41, 48, 50, 51 e 54.

In precedenza la Giunta regionale ha messo in campo le richieste inserite nell’ordine giorno per la manutenzione straordinaria dalla Migliara 41 alla 58, demandando i lavori all’Azienda strade Lazio (Astral)”.

“Un impegno che ho preso durante la campagna elettorale alle regionali del 2018, incontrando decine e decine di piccoli e medi imprenditori non soltanto del mondo agricolo” aggiunge Tripodi, sollecitato dai coordinamenti locali e dal consigliere di Sabaudia Lino Capriglione.

“Anche perché – conclude il capogruppo regionale della Lega – le Migliare ospitano delle eccellenze del nostro territorio sia nell’agroalimentare sia nella motoagricola che nella nautica. Finalmente la manutenzione ordinaria e straordinaria sta diventando realtà dopo anni di appelli rimasti inascoltati”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuardia di Finanza : Maxi Sequestro di 40.000 prodotti contraffatti 3 persone denunciate
Articolo successivoBenacquista ennesima sconfitta esterna.