QUESTURA DI LATINA – Non rispetta le regole imposte dagli arresti domiciliari. Per lui si aprono le porte del carcere. L’aggravamento della misura cautelare è stato originato dalle gravi violazioni da parte del trentenne alle prescrizioni cui era sottoposto dal giugno 2021, poiché trovato in possesso di oltre 180 grammi di cocaina.

La Polizia di Stato nella giornata di ieri ha dato esecuzione ad un’ordinanza di revoca della misura degli arresti domiciliari e contestuale sostituzione con la custodia cautelare in carcere nei confronti di C.F., di anni 30.

I poliziotti della Mobile hanno accertato come lo stesso violasse, più volte, le prescrizioni imposte con la misura in essere con ripetuti allontanamenti dal domicilio.

Delle violazioni è stata informata la Procura della Repubblica e quindi il Tribunale di Latina che, condividendo pienamente l’analisi formulata dagli investigatori, ha disposto la sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere, anche la fine di scongiurare la reiterazione delle condotte delittuose già evidenziate nell’ordinanza che disponeva la misura della custodia domiciliare.

Una volta esperite le formalità di rito, per l’uomo si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Frosinone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCimitero di Sezze, tornano in libertà gli indagati e l’ex custode, Fausto Castaldi, chiede di essere ascoltato
Articolo successivoSancito il gemellaggio tra Aprilia e l’isola di Pantelleria
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.