NETTUNO – Erano da poco trascorse le 19,30 di ieri, l’ora dell’aperitivo serale, quando uomo di 45 anni ha deciso di concedersi un ultimo tuffo in mare nel tratto di spiaggia antistante la basilica di Santa Maria Goretti.

Una volta in acqua il 45enne di nazionalità moldava si è subito sentito male e inutili sono stati i soccorsi prestati subito dopo.
L’uomo è morto dopo pochi minuti. A destare però indignazione è stato l’orribile gesto di alcuni ignoti che hanno fatto sparire lo zaino della vittima che conteneva oggetti personali e i documenti dell’uomo. Sulla tragedia e sull‘orribile atto di sciacallaggio indagano gli uomini del Commissariato di Polizia di Nettuno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCampovivo si aggiudica la 43° edizione del torneo delle contrade di calcio che si svolge a Borgo Montello.
Articolo successivoBotte a una 17enne, l’aggressore si difende: “Ero ubriaco, non mi sono reso conto”